Studio

Lo Studio Legale Filippi & Partners è stato fondato nel 2017 a Roma dall’Avv. Davide Filippi con l’obiettivo di realizzare un progetto professionale innovativo e moderno per offrire un’ampia e adeguata competenza giuridica unitamente ai servizi di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale operando in campo civile, commerciale, giuslavoristico e tutela dei marchi e brevetti.
A sostegno di questo progetto si sono ritrovati subito un gruppo di brillanti avvocati e collaboratori legali, e altri professionisti operanti in diverse discipline, desiderosi di coniugare la loro professionalità alla dimensione umana.
Particolare attenzione è dedicata ai servizi nei settori relativi alle seguenti materie: contrattualistica, condominiale, famiglia e minori, immobiliare, locazione e sfratti, eredità e successioni, sinistri stradali, recupero crediti, societario e commerciale.

L’attività dello Studio si rivolge a persone fisiche, a gruppi industriali di servizi, alle piccole e medie imprese, associazioni e condomini garantendo sempre, oltre ad un elevato standard di qualità delle prestazioni, anche un rapporto diretto e personale con i clienti.

Costante è l’investimento dello Studio nell’aggiornamento professionale e nell’arricchimento delle risorse a disposizione ivi comprese banche dati giuridiche di primo livello, riviste di settore e testi sempre aggiornati al fine di poter assicurare sempre un costante aggiornamento non solo giurisprudenziale ma anche dottrinale.

In relazione al profilo tecnologico lo Studio promuove ed utilizza sistemi informatici di gestione delle singole posizioni che garantiscono una costante fruibilità da parte del professionista e degli assistiti.

Lo Studio Legale Filippi & Partners garantisce assistenza su tutto il territorio nazionale, in favore di soggetti italiani e stranieri, prestando la propria opera, oltre che in lingua italiana, anche in inglese e spagnolo.